venerdì 28 gennaio 2011

Partiamo!!

Buonasera a tutti,

mi chiamo Marco (il mio nick è "Wolfer") e questo è il mio primo post di una serie lunghissima.....almeno spero!

E' da tanto tempo che penso a questo blog. Qui sotto ve lo desciverò brevemente .......avremo poi tutto il tempo per approfondire. :-)

Ho aspettato tanto tempo perchè non ero sicuro della sua utilità, di quanto tempo avrei potuto dedicare, dell'interesse che avrebbe suscitato nei lettori.......però poi mi son detto "Bè......perchè non provarci? Del resto potrebbe essere utile almeno a qualcuno." ......e così eccomi qui! :-)

Qui, come avrete già intuito dal titolo, parlerò ....anzi scriverò
articoli riguardanti il lavoro. Devo ancora scrivere la descrizione....... si proprio quella sotto al titolo.... però con un pò di pazienza arriverà anche quella. :-)
Sia chiaro fin da subito........non sono qui per offrire lavoro, per perdere tempo o per truffare ....... non sono un politico, non sono un sindacalista, non sono un imprenditore.............Sono allora, forse, un sognatore? Un illuso?
Certamente non sono colui che porta con se la "verità" o la soluzione a tutti i mali :-) ....... diciamo che sono tra quelli che vorrebbero cambiare le "cose" o almeno vederle cambiare.........in meglio certamente..........
sono tra quelli che ha voglia di proporre e non di distruggere........
sono tra quelli che sa che è inutile piangersi addosso perchè non serve a nulla e a nessuno.........
sono tra quelli che crede in un futuro migliore di quello che molti si aspettano....
Sono uno tra tanti..............vorrei solo parlare, confrontarmi, esporre alcuni miei pensieri e idee su quello che riguarda il lavoro.
Sono soltanto uno dei tanti umili lavoratori di questa nostra bella Italia. Italia che vorrei veder "rifiorire".....a partire proprio dal lavoro.

Non so se questo blog avrà qualche effetto nella realtà o se resterà solo nel virtuale. Di una cosa son certo però.......se quello che ho da dire e le idee che ho non le condividerò con tutti voi di sicuro rimarranno per sempre nella mia testa.

E voi? Mi accompagnerete in questo viaggio? :-)

Vi ringrazio per aver letto tutto fino a qui.......grazie del preziosissimo tempo che mi avete dedicato........

A presto ;-)


Marco

2 commenti:

  1. Ciao Marco! Ho visto ora il tuo Blog, è interessante vedere che abbiamo avuto la stessa idea... il mio è http://lavorozero.blogspot.com/ , ed è fresco fresco di oggi.
    Cerchiamo di cambiare in meglio, come dicevi giustamente tu.
    Ti saluto e ti pubblicizzo sul mio!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta!

    Appena ho visto il tuo commento sono andato a leggere il tuo blog. Si, abbiamo avuto la stessa idea! :-)
    Grazie per avermi pubblicizzato e per essere entrata tra i miei "follower". Adesso ti segnalo anche sul mio.
    C'è tanto da cambiare nel mondo del lavoro, vero? L'importante è provarci.

    A presto e ancora grazie

    Marco

    RispondiElimina

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !